Chi Siamo

Il ristorante pizzeria Tondo Vecchio è situato a Caltagirone, una bellissima e storica cittadina della provincia di Catania, che rappresenta il centro di riferimento artistico e produttivo della ceramica siciliana. 

La struttura molto accogliente evoca sapori e profumi dell'antica e bellissima sicilia. Tipicità e fantasia si combinano nel ristorante, dove la tradizione calatina si rinnova nello stile della presentazione, dove i piatti sono elaborati per esaltarne i sapori o rivisitati in nuove originali proposte che variano con le stagioni. 

Il ristorante propone non solo un'ampia scelta di piatti della cucina tipica tradizionale, ma anche ottime pizze cucinate nel forno a legna. 

La qualità delle proposte, l'atmosfera di autentica cordialità che si percepisce... Ma soprattutto la passione e la creatività che tutto il personale sa esprimere nel proprio impegno rendono Tondo Vecchio un locale unico nel suo genere. 

Il ristorante Tondo Vecchio e la sua storia. Lo Zanzibar, dal 1° gennaio 2011 con la nuova denominazione "Tondo Vecchio", nasce nel 1991 dalla passione dell'unico titolare di questo bellissimo locale con la collaborazione assidua della sua famiglia. 
Inizialmente era trattoria il giorno e pub-creperia-piadineria la sera. Successivamente è cresciuta la passione per la cucina affinandola sempre di più ed introducendo la pizzeria con forno a legna. 
Tutto ciò che si prepara è frutto di amore e creatività ed è per questo che il locale vanta di una fama eccellente nel territorio calatino. 

     

   

   

Tondo Vecchio di Febbraio Giacomo
Via Rampe Tondo Vecchio, 2 - Caltagirone (CT)
Telefono: +39 0933.58661
Email: info@tondovecchio.it
P. IVA: 02832980870

Seguici Su: FacebooK | Tripadvisor

Cookie Policy | Privacy Policy
Login